Samsung si scusa per il Galaxy

19 11 2009
Sul suo profilo Facebook Samsung si scusa con i suoi clienti per il Galaxy i7500, e per il fatto che quasi sicuramente non riceverà l’aggiornamento a Android Eclair 2.0.

La Pagina incriminata

L’ammissione di colpa è un buon inizio, ma adesso dato il numero di persone che ha già dato all’azienda 450€ forse dovrebbero passare dalle parole ai fatti a fare contenti gli utenti. È chiaro che quello che è venuto a mancare è il supporto dell’azienda ai loro acquirenti, lo si evince da alcuni commenti del tipo: “NON è CHE non siano soddisfatti di Samsung Galaxy i7500, NON SIAMO SODDISFATTI DI COME SAMSUNG GESTISCE I CLIENTI”.

Al momento in cui scrivo questo articolo i commenti allo stato personale di Samsung Italia sono una ventina, ma tutti concordano sul fatto che la Samsung dovrebbe ascoltare di più il suo pubblico. Come recita uno di coloro che hanno commentato la notizia “il silenzio è la peggior strategia di marketing”. È ora di iniziare quindi a lavorare per soddisfare le richieste.

Quali sono queste richieste? i primi due post penso siano sufficienti per capire.

Daniele Ottorogo


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: